Grazie per l'iscrizione. Ti e' stata spedita un email di promemoria.

Assemblea Annuale Associazione del 6 aprile 2016 ore 18,45

06/04/2016

Gentili Colleghe e Colleghi,

è convocata in seconda convocazione l'assemblea della nostra Associazione per il giorno mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 18,45 (in prima convocazione alle ore 16,00) presso il Ristorante "Al Company" Via Strada Padana Superiore Vs. PD. 52 (vicino al Centro Commerciale Palladio), con il seguente Ordine del Giorno:

- Relazione dell'attività svolta nell'anno
- Approvazione bilancio consuntivo esercizio 2015
- Approvazione bilancio preventivo esercizio 2016
- Ruolo dell'Associazione nelle prossime elezioni del CD dell'Ordine di Vicenza
- Iniziative da promuovere
- Varie ed eventuali

Attendiamo la partecipazione e il fattivo contributo di tutti.

Al termine dell'Assemblea avremo piacere di poter condividere con voi un gradito momento conviviale presso lo stesso ristorante Al Company al prezzo fissato di euro 25,00 ciascuno.
E' necessaria la conferma della vostra partecipazione al fine di effettuare la prenotazione al ristorante entro venerdì 1 aprile.

La strada della nostra associazione dipende dalle gambe degli associati: cammina assieme a noi.

Vi aspettiamo numerosi.

Lorenzo Scanavin