Grazie per l'iscrizione. Ti e' stata spedita un email di promemoria.

Convocazione Assemblea Associazione aperta.

27/05/2014

Carissimi Colleghi e Colleghe

è convocata per il prossimo martedì 27 maggio alle ore 17,00  l'Assemblea della nostra Associazione (aperta anche ai non associati) presso la sala VIART presso la sede dell'Ordine D.C.E.C. con il seguente ordine del giorno:

1) Elezioni del CDA della Cassa avvenute a Roma. Esposizione dei fatti e valutazioni (relazione del collega Pozza)

2) Deficit della Cassa: iniziative nazionali e locali

3) Mandato al gruppo di lavoro della nostra Associazione sul tema della Cassa di esperire forme e iniziative di coinvolgimento anche con altre realtà locali.

4) Varie ed eventuali

Sicuro che, anche se il presente preavviso di convocazione viene inviato in temi stretti,  l'interesse di tutti è quanto mai doveroso per avviare un'azione condivisa da tutti noi, Vi aspetto numerosi e motivati alla nostra assemblea.

Cordialmente.

Lorenzo Scanavin