Grazie per l'iscrizione. Ti e' stata spedita un email di promemoria.

Assemblea Associazione martedì 24 marzo 2015

24/03/2015

Gentili Colleghe e Colleghi,

è convocata l’assemblea della nostra Associazione in seconda convocazione per il giorno martedì 24 marzo alle ore 18,45 (in prima convocazione alle ore 17,30 del 24/03/15) presso il Ristorante "Al Company" Via Strada padana superiore Vs. PD, 52 (vicino al Centro Commerciale Palladio), con il seguente ordine del giorno:

-          Relazione dell’attività svolta nel triennio 2013-15

-          Approvazione del bilancio consuntivo 2014

-          Approvazione del bilancio preventivo 2015

-          Modifica dello statuto associativo

-          Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo

-          Elezione del Collegio dei Revisori

-          Elezione dei Probiviri

-          Attribuzione qualifica di socio onorario al collega Gianfrancesco Padoan.

Visti gli argomenti di notevole interesse associativo, mi rivolgo a tutti voi affinchè possiate dare fin da subito il vostro contributo.

A tal fine alleghiamo la bozza dello statuto (affiancando quello attuale a quello proposto) e aspettiamo le vostre eventuali osservazioni.

Inoltre chiediamo a coloro che vogliono rendersi disponibili di lavorare per l’associazione di proporre la propria candidatura.

Le candidature saranno così raccolte e presentate la sera dell’assemblea.

Vi aspettiamo martedì 24 marzo e al termine dell'assemblea avremo piacere di poter condividere con voi un gradito momento conviviale presso lo stesso ristorante Al Company al prezzo fissato di euro 25,00 ciascuno. E' necessaria la conferma della vostra partecipazione al fine di effettuare la prenotazione al ristorante entro venerdì 20 marzo.

L’attività della nostra associazione dipende dalle persone che partecipano alla vita associativa.

Vi aspettiamo numerosi e aspettiamo le vostre proposte e le vostre candidature.

Buon lavoro.

Lorenzo Scanavin

_____________________________________________________________________________________

MENU PROPOSTO