Grazie per l'iscrizione. Ti e' stata spedita un email di promemoria.

PARTECIPAZIONE E DIVULGAZIONE AL SONDAGGIO ANC-CONFIMI INDUSTRIA

30/12/2017

Gentili Componenti, Gentili Associazioni,

da parte del Presidente Cuchel, vi rinnoviamo l’invito a partecipare al sondaggio che l’ANC ha promosso insieme a CONFIMI INDUSTRIA  sullo spesometro 2017 e sulla fatturazione elettronica 2019.

In particolare, a tutte le Associazioni territoriali rivolgiamo l’invito a dare diffusione all’iniziativa sui rispettivi territori, per assicurare la più ampia partecipazione da parte dei colleghi.

Il coinvolgimento attivo della categoria è particolarmente importante anche tenuto conto che, in occasione del prossimo appuntamento nazionale di Pisa, dall’ANC saranno presentati i primi risultati dell’indagine.

Di seguito il link per partecipare al sondaggio

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Certi della vostra collaborazione, Vi ringraziamo ed inviamo cordiali saluti.

ANC NAZIONALE

News