Indice » Cassa » Elezione CD Cassa
Discussione: Elezione CD Cassa
Finalmente qualcosa si smuove.
La lettera che ho scritto ai nostri iscritti è stata divulgata attraverso l'Associazione Nazionale anche ai colleghi delle altre province. Molti delegati l'hanno vista e letta.
Inoltre il nostro delegato Pozza l'ha letta in assemblea creando molto scalpore e soprattutto delle positive ripercussioni.
Nelle liste candidate alle elezioni erano presenti in tutti gli schieramenti uomini delle passate legislature.
Pozza ha proposto (fedele al rinnovamento con noi concordato) che non si votassero le liste ma che i delegati fossero liberi di votare nominalmente chi intendevano scegliere, anche se persone schierate in liste diverse.
Così è avvenuto e sono stati eletti componenti del CDA completamente nuovi e non coinvolti nelle precedenti gestioni.
Grazie al lavoro di squadra le cose possono cambiare e migliorare.
Bravo Giuseppe Pozza.
Ora non resta altro che avviare la dovuta "pulizia" nella gestione della Cassa, non parlo di epurazione, ma di salvaguardia del patrimonio, di recupero di tutto il maltolto e di perseguimento delle responsabilità.
Ne va della nostra reputazione e del futuro nostro e dei nostri giovani colleghi.
Lorenzo Scanavin
Scritto da
S. Lorenzo
il 19/05/2014 - 09:39
Buona sera a tutti,

andando oltre le considerazioni del non potevano non sapere, chiedo al Presidente all’Associazione di essere promotore di un gruppo di lavoro che faccia due/tre proposte concrete di azione.

Personalmente per esempio, invito tutti i colleghi a dare un contributo per finanziare un’azione di responsabilità nei confronti di tutti gli organi istituzionali della Cassa e per fare chiarezza sull’entità delle perdite che sono state generate dalle operazioni Sopaf & C.

Cordiali saluti
Giancarlo Stefenello
Scritto da
S. Giancarlo
il 20/05/2014 - 12:22
Grazie Lorenzo della bella notizia e bravo Pozza che ha conseguito il risultato di scardinare il vecchio apparato della nomenklatura della nostra Cassa consentendo l'elezione di un nuovo CDA privo dei legami quantomeno equivoci del precedente consiglio... Ora però si tratta di fare chiarezza di riappropriarsi dei ruoli che ci competono, di avere trasparenza e puntuale rendicontazione di come vengono investiti i nostri sudati contributi,di perseguire legalmente in maniera decisa la Sopaf & C. nonché tutti quelli che si sono macchiati di deprecabili colpose, se non dolose azioni a danno di noi tutti e per propbabile ( da accertare) arricchimento personale.
Condivido la necessità immediata di trovare uno studio legale di fama, non compromesso con il sistema della Cassa, cui dare mandato per le necessarie azioni di responsabilità od altro che si renderanno necessarie per colpire chi ha colpevolmente o dolosamente creato così tanti danni al nostro patrimonio ed alla nostra immagine!
Un cordiale saluto a tutti e buonba serata,
Nicola Artoni
Scritto da
A. Nicola
il 20/05/2014 - 19:46
Ho saputo che l'associazione ha organizzato un incontro per il 27 maggio prossimo.
E' aperta anche ai non iscritti ?
Se sì, dove e a che ora ?
Grazie
Antonella Sbalchiero
Scritto da
S. Antonella
il 21/05/2014 - 13:00
Abbiamo spedito a tutti (iscritti e non iscritti all'associazione) una mail che invita all'assemblea che si terrà martedì 27 maggio alle ore 17,00 presso la sala VIART dell'Ordine a Vicenza.
Spero che siano in molti a partecipare. Ciò permetterà di avviare delle azioni largamente condivise.
Passate parola. Lorenzo Scanavin
Scritto da
S. Lorenzo
il 22/05/2014 - 08:29
Partecipa alla discussione:
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni